ANNO 14 n° 115
Tre arresti, 8 denunce e tre patenti ritirate
Droga, furti e guida in stato alterato, il bilancio del week end di carnevale

VITERBO - Il comando provinciale carabinieri di Viterbo, nel fine settimana di Carnevale ha effettuato un servizio straordinario di controllo non solo per garantire il regolare svolgimento delle attività ludiche e delle sfilate di carri allegorici, ma anche per prevenire i furti nelle abitazioni lasciate incustodite per partecipare alle manifestazioni in strada.

La manovra dei carabinieri del comando provinciale ha visto impiegati oltre 60 carabinieri e 16 pattuglie auotomontate, con servizi di saldatura tra le compagnie del comando provinciale e con le stazioni dei comandi provinciali confinanti.

Al termine dei controlli sono state arrestate 3 persone, 8 denunciate e 3 patenti ritirate.

A Fabbrica di Roma è stata arrestata una minorenne italiana di 17 anni sorpresa con tre involucri di 12 grammi di marijuana, 1 grammo di hashish e un bilancino di precisione. Al termine degli accertamenti fotodattiloscopici è stata affidata in custodia presso la casa dei genitori.

A Orte è stato fermato e arrestato un cittadino tunisino di 33 anni, poiché risultava ricercato per una misura cautelare agli arresti domiciliari.

Inoltre è stata fermata e denunciata una donna italiana di 36 anni, perché a seguito di perquisizione è stata trovata in possesso di 35 grammi di hashish.

A Tarquinia è stato fermato ed arrestato un cittadino tunisino di 36 anni ricercato per precedenti furti e colpito da una misura cautelare in carcere.

A Ronciglione è stata denunciata una donna di 38 anni perché da accertamenti è risultata guidare con il tasso alcolemico oltre la norma, le è stata quindi ritirata la patente.

A Montefiascone, un cittadino italiano di 31 anni è stato trovato positivo al test alcolemico, gli è stata ritirata la patente ed è stato sottoposto a fermo il veicolo.

E' stato denunciato poi un cittadino rumeno di 42 anni, trovato in possesso di un coltello di genere proibito , con la lama fuori norma , sequestrato.

A Grotte di Castro un cittadino italiano di 39 anni, a seguito di accertamenti effettuati presso l’ospedale di Acquapendente, è stato trovato positivo alla cocaina, gli è stata quindi ritirata la patente.

A Caprarola è stato denunciato un cittadino italiano di 53 anni, sorpreso a imbrattare e danneggiare un portone di un artigiano locale.

A Sutri sono stati denunciati per furto due cittadini italiani di 47 e 39 anni, per avere rubato presso una casa in costruzione una pompa sommersa, una caldaia e dei cavi elettrici.




Facebook Twitter Rss