ANNO 14 n° 107
Foto precedente
Tradizione, professionalitą e alta qualitą firmati Antica Locanda
L'antica Locanda presente alla fiera della Borsa Internazionale del Turismo

Vetralla - L’Antica Locanda della Via Francigena, location di nuova costruzione a conduzione familiare, in questi giorni dall’11 al 13 Febbraio si trova con il proprio stand alla BIT di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo.

Si tratta della Fiera dedicata al turismo enogastronomico, al mondo del wedding e del turismo e Sara Colageo, promoter dell’Antica Locanda della Via Francigena non poteva che partecipare con la sua location. L’Antica Locanda, Relais, Hotel e Ristorante di alto livello e qualità, è una struttura che offre tranquillità e comfort in un ambiente elegante e raffinato, immersa nella lussureggiante campagna della Tuscia Viterbese, circondata da distese di uliveti.

E’ un ristorante e location per matrimoni, ideale per festeggiare gli eventi più importanti grazie ai numerosi e diversi ambienti a disposizione e alla cucina raffinata ed orientata alla valorizzazione dei prodotti e delle ricette locali, ma è anche un confortevole Hotel che offre numerose possibilità ricettive.

“Abbiamo voluto fortemente essere presenti in questa fiera, la nostra volontà di aggiornarci sempre e in continuazione è un valore aggiunto per la nostra clientela a cui teniamo particolarmente. Siamo qui per soddisfare a pieno le richieste dei nostri ospiti e valorizzare sempre di più il territorio della Tuscia, soprattutto questa zona in cui siamo immersi, perché da qui passano migliaia di pellegrini percorrendo ogni anno la Via Francigena.'

Sara, promoter della Location Antica Locanda della Via Francigena, ha raccontato a noi della redazione del Viterbonews24, quanto sia fondamentale per chi possiede una struttura di tale entità essere aggiornati e al passo con i tempi, infatti una novità di quest’anno che L’Antica Locanda promuoverà, sarà dedicata ai matrimoni e con il rito civile sarà possibile sposarsi tra gli ulivi e all’aperto, un vero e proprio matrimonio bucolico.

Non ci rimane che attendere il loro rientro qui nella Tuscia e scoprire le novità che la Fiera ha svelato.

 




Facebook Twitter Rss