ANNO 14 n° 115
Foto successiva
''Tra un mese avremo la vera Viterbese''
Lopez alla vigilia del match con il Catanzaro: ''La squadra darà soddisfazioni''

VITERBO - ''Tra un mese verrà fuori la vera Viterbese'', lo ha detto mister Lopez questa mattina in conferenza stampa. Alla vigilia del match con la forte Catanzaro la squadra gialloblù ha l'infermeria piena (fuori Tounkara, De Falco, Bezziccheri e Palermo), l'allenatore ci tiene a lanciare un messaggio: ''Sono voluto venire in conferenza anche per spiegare la situazione attuale. Abbiamo preso giocatori importanti che non possono giocare per motivi fisici e ce ne sono altri importanti fuori per infortunio. Il mio pensiero è quello di stare vicino alla squadra''

''Sono convinto – ha aggiunto Lopez - che quando recupereremo tutti diventeremo una grande bella squadra. Daremo tante belle soddisfazioni a questa città a questa società. Immagino una Viterbese come quella che abbiamo adesso con Palermo, De falco, Tounkara, Bensaia e Antonini Culina, e i giovani che nel frattempo stanno crescendo in maniera bellissima. Avremo tantissime soddisfazioni da questi ragazzi perché sotto l'aspetto dell'attenzione, della voglia e della caparbietà probabilmente siamo i primi''.

Intanto mister Lopez ha fatto sapere che i nuovi acquisti ''non si possono vedere subito in campo per il semplice motivo che sono 6 mesi che non giocano. C'è bisogno di inserirli un po' alla volta''. ''Nelle ultime due partite – ha proseguito il mister - i risultati ci hanno penalizzato ma devo dire che prestazioni sono state sempre fatte tranne i 20 minuti contro il Picerno dove probabilmente ho sbagliato anche io mettendo due giocatori (De Falco e Volpe ndr) che non erano al 100 per cento. Mi sento di dire che i ragazzi faranno la prestazione come sempre''.

Parlando poi dell'avversario Lopez ha detto di aspettarsi un “Catanzaro fortissimo. C'è un allenatore che è al secondo anno lì e che ha scelto i giocatori più forti, adatti al proprio schema. E' una squadra molto forte che gioca un calcio molto bello ma troverà difficoltà come le hanno trovate tutti contro questa squadra''.



Facebook Twitter Rss