ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Tra Jfc Civita Castellana e Felgas Fabrica vince lo sport
Come all’andata, l’incontro tra i 2007 si č chiuso con un rinfresco per tutti

di Samuele Coco

CIVITA CASTELLANA – Negli ultimi mesi, il calcio dilettantistico della provincia si è reso protagonista di diversi episodi tutt’altro che edificanti. Tra risse e aggressioni agli arbitri, l’immagine di quello che – almeno in teoria - dovrebbe essere un passatempo positivo e sano per la vita di molti ragazzi ne è uscita compromessa. Fortunatamente però, in mezzo a tante notizie negative, c’è ancora qualche vicenda che invece andrebbe presa come esempio.

E’ il caso della doppia gara tra i 2007 della Jfc Civita Castellana e la Felgas Fabrica. Per contraccambiare quanto fatto all’andata dai ragazzi di Fabrica – che a fine gara avevano offerto un rinfresco a base di bruschetta per tutti – nella gara di ritorno giocatasi sabato a Civita Castellana, i genitori dei ragazzi della squadra di casa hanno preparato un terzo tempo a base di salsicce e dolci per tutti i partecipanti, genitori compresi.

''Cogliamo l'occasione per ringraziare i genitori della Jfc Civita Castellana – scrive su Facebook la Felgas Fabrica - che a fine gara hanno offerto un rinfresco a tutti i presenti. Se in tutti i campi di gioco ci fosse questa armonia sarebbe sicuramente un calcio migliore’’. Ringraziamenti anche da Roberto Merlini, tra i genitori dei ragazzi della Jfc ad aver organizzato l’evento. ''Bravi i ragazzi in campo, bravissimi i genitori fuori. Un ringraziamento va ai due cuochi Sergio Mutti e costante Petrucci che hanno preparato oltre 150 salsicce e 200 bruschette omaggiate dal panificio Egidi’’.




Facebook Twitter Rss