ANNO 14 n° 88
Torneo di calciotto di Santa Rosa
In campo polizia, carabinieri, esercito, vigili del fuoco e facchini

VITERBO - Lunedì 26 agosto, alle ore 11.00, presso Sala Consigliare del Comune di Viterbo alla presenza del Sindaco Giovanni Arena e del Delegato allo Sport Matteo Achilli , sotto il Patrocinio del Comune di Viterbo sara’ presentato a cura del comitato organizzatore presieduto dall’Avv. Ottavio M. Capparella il Torneo Di Calciotto Interforze Santa Rosa Citta Di Viterbo 2019 a cui parteciperanno le otto squadre di seguito indicate: Arma Carabinieri, Asd Viterbo Football Club Soccer School Femminile, Associazione Pianeta Giustizia Viterbo, Aviazione Esercito, Polizia di Stato, Scuola Marescialli Aereonautica Militare/ Comando Aeroporto Viterbo, Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e Vigili del Fuoco.

Saranno molte le Autorità rappresentative delle Istituzioni come delle altre realtà presenti al torneo che parteciperanno alla conferenza stampa dalla quale si darà il via al tanto atteso evento benefico che prevede il suo inizio per lunedì 9 settembre e la sua conclusione per sabato 5 ottobre.

Le gare si disputeranno tutte presso il Centro Sportivo Parrocchia Santa Maria della Grotticella La Mazzetta che assicura una eccellente organizzazione.

L’evento al suo primo anno di vita, si muove nel solco della tradizione di quelli passati ma nel segno della innovazione e della piena condivisione e sinergia tra le Istituzioni e la città che si unisce sotto la protezione e l’identità della Santa Patrona.

L’elemento femminile, assicurato dall’Asd Viterbo Football Club Soccer School operante nel Quartiere di Santa Barbara , consente all’evento di porsi in una corretta considerazione del mondo sportivo femminile che l’attuale società evidenzia.

 




Facebook Twitter Rss