ANNO 14 n° 116
Tornano poesia e musica degli Hotel Supramonte
Sabato 20 ottobre alle 21 il concerto presso il teatro comunale di Canino

ANINO - La poesia e la musica degli Hotel Supramonte riempirà le antiche stanze del Teatro Comunale di Canino, sabato 20 ottobre alle 21. Una data zero, organizzata dalla stimata agenzia AR Spettacoli in collaborazione col comune di Canino,  in previsione del nuovo tour autunnale della band, che farà cantare ed emozionare il pubblico di molti teatri nella Tuscia, partendo il 27 ottobre dal teatro Boni  di Acquapendente, fino a sconfinare nei teatri della capitale. Parole e note che faranno rivivere il grande ed indimenticabile Fabrizio De André e la sua poetica attraverso la voce del cantante Luca Cionco, accompagnato da un'intera band di musicisti professionisti: Edoardo Fabbretti alla batteria e percussioni;
Glauco Fantini al  basso;
Massimiliano Pioppi al pianoforte e tastiere; 
Antonello Pacioni per chitarra, bouzouki e mandolino;
Serena di Meo al violino e
Alessandro Famiani  alla fisarmonica. Nata nel 2013, la band é stata subito riconosciuta dalla Fondazione de André. Dopo le prime esperienze in numerosi locali e la presentazione dell' omaggio alla Fonderia delle Arti di Roma, é nato il vero ambizioso progetto. Gli artisti iniziano a girare per le province di Viterbo, Terni, Perugia, Roma, Grosseto confermandosi sempre più band di riferimento.  Solo nel 2017  però, grazie alla collaborazione di AR Spettacoli, i ragazzi intraprendono  la strada dei teatri, luogo elettivo per il Faber, che consacra anche la vera essenza degli Hotel Supramonte.  Poco piú tardi il gruppo si arricchisce di altri 4 elementi, inaugurando la nuova completa formazione con cui ancora oggi riesce ad infiammare ovunque piazze e teatri.
Per info e prenotazioni: 
Alessandro Rossi 393/9041725.

CANINO - La poesia e la musica degli Hotel Supramonte riempirà le antiche stanze del Teatro Comunale di Canino, sabato 20 ottobre alle 21.

Una data zero, organizzata dalla stimata agenzia AR Spettacoli in collaborazione col comune di Canino,  in previsione del nuovo tour autunnale della band, che farà cantare ed emozionare il pubblico di molti teatri nella Tuscia, partendo il 27 ottobre dal teatro Boni  di Acquapendente, fino a sconfinare nei teatri della capitale.

Parole e note che faranno rivivere il grande ed indimenticabile Fabrizio De André e la sua poetica attraverso la voce del cantante Luca Cionco, accompagnato da un'intera band di musicisti professionisti: Edoardo Fabbretti alla batteria e percussioni;
Glauco Fantini al  basso;
Massimiliano Pioppi al pianoforte e tastiere; 
Antonello Pacioni per chitarra, bouzouki e mandolino;
Serena di Meo al violino e
Alessandro Famiani  alla fisarmonica.

Nata nel 2013, la band é stata subito riconosciuta dalla Fondazione de André. Dopo le prime esperienze in numerosi locali e la presentazione dell' omaggio alla Fonderia delle Arti di Roma, é nato il vero ambizioso progetto. Gli artisti iniziano a girare per le province di Viterbo, Terni, Perugia, Roma, Grosseto confermandosi sempre più band di riferimento.  Solo nel 2017  però, grazie alla collaborazione di AR Spettacoli, i ragazzi intraprendono  la strada dei teatri, luogo elettivo per il Faber, che consacra anche la vera essenza degli Hotel Supramonte.  Poco piú tardi il gruppo si arricchisce di altri 4 elementi, inaugurando la nuova completa formazione con cui ancora oggi riesce ad infiammare ovunque piazze e teatri.

Per info e prenotazioni:  Alessandro Rossi 393/9041725.




Facebook Twitter Rss