ANNO 14 n° 111
Il video dei Giorni Anomali
Torna nella rete il rock
dei Giorni Anomali
Il singolo ''Io non la voglio una vita normale'' sul sito IlMessaggero.it

VITERBO - ''Io non la voglio una vita normale, voglio qualcosa che mi vada sempre male'': queste le parole del nuovo inno musicale dei Giorni Anomali, storica rock band viterbese che ormai da anni impazza nelle piazze della Tuscia con serate e concerti e che, stavolta, ha deciso di fare le cose in grande.

Per il lancio del nuovo singolo, dal già citato titolo ''Io non la voglio una vita normale'', il gruppo si è affidato al sito de Il Messaggero, che ha pubblicato in anteprima il video della canzone. All'interno, ecco il cantante Federico Meli impegnato a immedesimarsi con fatica nella routine giornaliera di un uomo tutto casa e lavoro.

Il video ha riscosso un rapidissimo successo tra i fan del gruppo, sfondando in pochissime ore quota trentamila visualizzazioni. Terminata la scorpacciata di ''like'' e visite, sarà poi tempo di rigettarsi sul palco: prima tappa il Gilda a Roma, dove i Giorni Anomali saranno in scena sabato 16 maggio per una serata che, sulla scia del nuovo pezzo, di ''normale'' avrà ben poco.

GUARDA IL NUOVO VIDEO DEI GIORNI ANOMALI 




Facebook Twitter Rss