ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Torna la 'Festa della bistecca' a Montefiascone
Dal 13 al 15 Luglio

Montefiascone - Dal 13 al 15 luglio, dalle ore 19:30, torna a Montefiascone (Viterbo), in località le Mosse-Montedoro, l’annuale “Festa della Bistecca”, organizzata dal locale comitato festeggiamenti “1° maggio – Le Mosse” e giunta quest’anno alla sua decima edizione.

All’ombra della possente chiesa rinascimentale di Santa Maria di Montedoro, progettata dal celebre architetto Antonio da Sangallo il giovane, il fine settimana montefiasconese verrà insaporito dalla gustosa cucina casareccia e dall’ottimo vino Est!Est!!Est!!!

Un traguardo importante, una vigilia piena di aspettative per PAOLETTI Giorgio, tra i membri fondatori del comitato: “Siamo orgogliosi dell’importante traguardo raggiunto, e convinti che la risposta della frazione e della cittadinanza sarà superiore agli anni scorsi.

La festa, organizzata da un gruppo di amici prima che di professionisti, rappresenta oggi come dieci anni fa un grande momento di aggregazione sociale. Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di abbinare dell’ottima carne a prodotti tipici del nostro territorio, come vino ed olio, ormai conosciuti in tutto il mondo”.

Il menù fisso (antipasti, bistecca o salsicce di maiale con contorno, frutta, dolce, acqua), il buon vino a Denominazione Origine Controllata tipico del paese di Defuk, la splendida visuale serale del lago di Bolsena: gli ingredienti giusti per un weekend ideale sul colle falisco.

 

Per info: Infoline 3392300187

Facebook: Comitato festeggiamenti 1 maggio – Le Mosse

 

 

 




Facebook Twitter Rss