ANNO 14 n° 88
Torna la Destra giovanile: sabato la presentazione
A Civita Castellana. Interverranno l'onorevole Rotelli, il vicesindaco Cataldi e il coordinatore FdI Giampieri

CIVITA CASTELLANA - Torna la Destra giovanile a Civita Castellana. Sabato 12 ottobre alla sala Pablo Neruda il primo appuntamento di presentazione. Identità, Tradizione e Militanza: sono queste le basi su cui anche a Civita Castellana nasce Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia.

''Dopo i successi conseguiti a Viterbo e nella Tuscia - dichiarano i militanti -non potevamo far mancare la nostra presenza anche in questo territorio. Riaccendiamo quella fiaccola, simbolo storico della destra giovanile, dal Fronte della Gioventù ad Azione Giovani, e del quale siamo la diretta emanazione''.

La giornata a partire dalle 17 sarà caratterizzata da Andrea Moi, autore del libro 'Valore delle Radici', oltre ovviamente al movimento. Interverranno anche l'onorevole Mauro Rotelli, Massimo Giampieri coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia e Alberto Cataldi, vicesindaco di Civita Castellana. Gioventù Nazionale Civita Castellana sarà attiva anche negli Istituti Superiori attraverso Azione Studentesca.




Facebook Twitter Rss