ANNO 14 n° 110
Torna in centro ''Cammina con noi''
L'iniziativa, promossa dall'associazione Beatrice, si terrą domenica

VITERBO - Domenica 6 ottobre torna per le vie del centro storico Cammina con noi, la camminata a passo libero, non competitiva, promossa dall'associazione Beatrice.

L'iniziativa quest'anno rientra nella tre giorni di appuntamenti pubblici organizzati dalla Asl per la presentazione del nuovo Dipartimento della salute della donna e del bambino.

Per consentire il regolare svolgimento dell'iniziativa, dalle ore 9 fino a cessata necessità, verranno disposte deviazioni del traffico lungo il percorso interessato dall'iniziativa: piazza del Gesù (partenza), via dei Pellegrini, via e piazza San Lorenzo, piazza della Morte, via Pietra del Pesce, via Macel Maggiore, piazza San Carluccio, via San Pellegrino, via San Pietro, via delle Fortezze, largo Don Alceste Grandori, via San Leonardo, via della Bontà, via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via della Pace, via della Verità, via Mazzini, via Casa di Santa Rosa, via Santa Rosa, piazza Verdi, via Marconi, piazza della Repubblica, via della Sapienza, corso Italia, piazza delle Erbe, via Roma, piazza del Plebiscito, via San Lorenzo e ritorno a piazza del Gesù (ord. n. 586 del 27/9/2019, polizia locale).

A ricordare i provvedimenti riguardanti la circolazione veicolare è l'assessore alla viabilità Laura Allegrini, che, con l'occasione, rivolge un invito a partecipare all'ormai tradizionale camminata in rosa, organizzata da Beatrice onlus per promuovere il tema della prevenzione del tumore al seno.




Facebook Twitter Rss