ANNO 14 n° 89
Tommy Vee al Made in Italy del Class Club
Venerdi 13 Gennaio il Dj sarą al locale viterbese

VITERBO - Venerdi 13 gennaio, il Class Club è pronto a salutare il nuovo anno con un regalo per tutti i Class Addicted. Si riaprono le danze col format ' MADE IN ITALY' e il tricolore sulla locandina della casa del venerdi notte significa solo una cosa: 'guest italiano dal nome importante in arrivo'. Tra le eccellenze nostrane TOMMY VEE si colloca di diritto tra i dj più conosciuti e rappresentativi del nostro Paese. Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee, è nato a Venezia il 21 luglio 1973, è un DJ, produttore discografico e socio insieme a Mauro Ferrucci della prestigiosa etichetta discografica AIRPLANE RECORDS.

L’eclettico artista veneziano ha dominato le consolle dei club più prestigiosi, ha affiancato e collaborato con molti dei grandi nomi della scena dance/elettronica internazionale, è stato dj supporter di Laura Pausini in occasione dell’indimenticabile concerto allo Stadio San Siro di Milano, nel 2007, dove il suo dj set ha fatto ballare più di 70.000 persone, ha pubblicato numerose hit e un album di grande di successo (“First!”, del 2005) e ha firmato remix di tormentoni di grosso calibro come “L’uomo più semplice” di Vasco Rossi, o “Safari” di Jovanotti, o ancora Marracash con “Badabum ChaCha”.

Il suo nome è noto a livello internazionale, associato a intramontabili successi come Dove (co-prodotto con Moony), La Serenissima, Stay, First, Serenade. La lunga permanenza di questi album nelle classifiche di vendita per oltre 15 settimane in totale gli conferiscono la certificazione per il raggiungimento di più dischi d'oro! La popolarità raggiunta, gli permette di girare l'Europa, talvolta spingendosi fino agli Stati Uniti. Da Riccione a Mikonos, da Miami ad Ibiza, dove per tre anni è resident della serata Gorgeous presso il mitico Space, mentre durante l'estate 2009,Tommy diventa regular guest del famoso party 'laTroya' presso il club Amnesia di Ibiza.

Tommy Vee è senza ombra di dubbio un personaggio molto amato e sicuramente il più osannato tra i dj dal pubblico femminile. Perchè è bellissimo? Non solo. Quello che colpisce è la sua personalità, il suo essere carismatico e brillante dentro e fuori la console. Alla base del successo di un dj c’è sempre la personalità, la capacità di trasmettere se stesso e saper arrivare al pubblico. Tommy Vee ha fatto Tv e suonato nelle console più importanti del mondo, ma nonostante questo è immune a quella sbornia derivante dalla popolarità che avrebbe travolto chiunque. Lui possiede l'umiltà dei numeri uno, che poi é quella che piace alla gente.

Prendete carta e penna e aggiungete alla vostra to do list l'appuntamento immancabile di venerdi 13 gennaio in casa Class Club. Lo spettacolo è garantito.




Facebook Twitter Rss