ANNO 14 n° 109
The Cube Guys per l'appuntamento Made in Italy del Class Club

VITERBO - Al Class Club torna il format Made in Italy e il palcoscenico della casa del venerdi notte si apre su due artisti che il sound italiano lo stanno promuovendo con risultati strepitosi a livello planetario. Con un pizzico di orgoglio il Class Club ci informa infatti che venerdi 15 dicembre saranno ospiti THE CUBE GUYS!

The Cube Guys è un progetto discografico nato nel 2005, dalla collaborazione dei dj produttori Roberto Intrallazzi e Luca Provera.

I due vantano di un portfolio di Clubs di caratura mondiale come la residenza estiva allo Space di Ibiza , al Cielo di New York, ed allo Space di Miami. Sono tra i pochi italiani guests nei party più importanti della Winter Music Conference di Miami e hanno uno storico di tournée in tutto il mondo tra cui il Circus (Montreal), Castle (Chicago), Cavalli (Dubai), Rumor (Philadelphia), Mambo (Ibiza), Pepper Club (Cina), Club Camelot (Tokyo), Cafè del Mar (Barcellona) e Samsara Beach (Gallipoli) per citarne solo alcuni.

Le produzioni ed i remix firmati Cube Guys vantano apprezzamenti a livello internazionale e godono del supporto di nomi quali: PETE TONG, ERIK MORILLO, DAVE MORALES , ROGER SANCHEZ, BOB SINCLAIR, HECTOR ROMERO E TIESTO!

Il loro sound si definisce progressive – house con incursioni tribal, tech e vocal, in continua evoluzione. Nel loro dj-set a quattro mani uniscono la creatività e l'esperienza tecnica con una buona dose di improvvisazione regalando una performance assolutamente straordinaria.

The Club Guys sono sicuramente tra i promotori più influenti del sound italico nel panorama musicale mondiale, distinguendosi per la tecnica e la ricerca di nuove sperimentazioni melodiche. Ospitare artisti di questo calibro nella nostra città è un privilegio e l'invito per tutti è di godersi lo spettacolo di venerdi prossimo al Class Club.




Facebook Twitter Rss