ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Tende, mobili e porcellane olandesi da Maison e Brocante
L'atelier di Capranica propone pezzi unici e originali

CAPRANICA - Cari amici, ho iniziato a frequentare i mercatini in giro per il mondo a causa del mio lavoro che per tanti anni mi ha portato in tantissimi e straordinari paesi.... e da allora non mi sono più fermata. È forse proprio per questo tanto girare che ho sviluppato la mia voglia di casa, intesa come ciò che ti protegge e ti rappresenta. Le case di 'famiglia' lo stile country caldo e accogliente, i motivi a fiori un po' femminili mi hanno sempre affascinato.

Poi ho scoperto lo stile 'shabby chic' e ho iniziato a patinare tutto di bianco, da allora mi sono evoluta con tecniche e ricerca di colori. Ogni oggetto in vendita nel mio negozio potrebbe trovare un posto nella mia casa perché vendo solo cose che amo e forse è per questo che a volte fatico a separarmene. Non seguo sempre le mode, ma ci sono dei motivi, dei materiali e dei colori che mi attirano più degli altri, da sempre.

FOTOGALLERY

Detto questo, nel mio negozio/atelier mi occupo di tutto quello che gira intorno al mondo della decorazione di interni e nello specifico, oltre a mobili che sono pezzi unici e decorati nelle sfumature dei grigi e dei colori pastello polverosi, ho una selezione di porcellane olandesi e danesi dai colori e dalle fantasie floreali che ho scoperto ad una fiera di Parigi e delle quali mi sono letteralmente innamorata. Tovaglie di lino e di cotone con bordi all'uncinetto, cuscini e tendaggi fiorati o in toile de Jouy, specchi dalle forme e dai colori bellissimi, piccoli lampadari e appliques con lucenti gocce di cristallo e paralumi con tessuti e decorazioni originali, cornici di legno lavorato in puro stile shabby chic e tanti altri oggetti da scoprire. Potrete trovare soluzioni di arredamento per la casa, idee particolari per la vita di tutti i giorni o anche per matrimoni.

Vi aspetto, a presto!

Emanuela Modesti

Maison & Brocante, Piazza Garibaldi 6, Capranica (VT)

Telefono 340.5467204

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI MAISON&BROCANTE

http://brocantemaison.blogspot.it/


Facebook Twitter Rss