ANNO 14 n° 114
Foto successiva
Tarzan Help trova sostenitori
L'associazione ''A testa alta'' appoggia la onlus di Alberto Mezzetti

CAPRANICA - (MDL) Dalla vita sotto i riflettori di un reality all’impegno ''silenzioso'' nel sociale. Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, non si è lasciato incantare dalle facili sirene del successo tv e si sta impegnando fattivamente per gli altri.

In queste settimane sta prendendo forma la onlus Tarzan Help, l’associazione in favore dei bisognosi fondata dall’ex concorrente della casa più spiata d’Italia. Mentre è in corso il contest (il concorso presentato su instagram si concluderà il 31 agosto) per la realizzazione del logo della onlus, Mezzetti sta facendo conoscere il suo progetto in giro per la Tuscia e ottiene i primi sostegni.

Nei giorni scorsi ha avuto un incontro a Capranica con l’associazione A testa alta. Una mattinata in cui il vincitore del Gf e il gruppo, che si sta battendo per la difesa del centro e delle sue tradizioni, si sono confrontati sui progetti futuri.

Alberto Mezzetti ha promosso la sua onlus e l’associazione, guidata da Antonio Morera, ha sposato la causa di Tarzan Help per aiutare i più deboli della società. Non è escluso che nelle prossime settimane questa collaborazione possa tradursi in qualche iniziativa comune.

Intanto in questi giorni Mezzetti ha effettuato un bonifico in favore della Grecia per l’emergenza incendi per rispondere alle immediate esigenze dei cittadini.

Facebook Twitter Rss