ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Tartufi della Tuscia, non solo prelibatezze culinarie

Il territorio della Tuscia è ricco di aziende che producono eccellenze alimentari, fra le più importanti troviamo l’Azienda Agricola Cose di Macchia Tartufi della Tuscia.

Nasce a Bassano Romano nel 1986, da quando Silvia Bugliazzini e Mauro Vergati hanno deciso di sfruttare il loro territorio, ricco di preziosi tartufi per realizzare delle prelibatezze alimentari, realizzando una vasta gamma di prodotti che vanno dal Tartufo fresco, alle salse, agli oli, al miele, ai condimenti e tutto rigorosamente al tartufo.

All’ Azienda sono stati conferiti molti premi tra cui: l’Oscar Green come migliore azienda agricola nel Lazio, tra le prime in Italia, promosso da Coldiretti Giovani Impresa, per valorizzare e dare spazio all’innovazione in agricoltura.

La Camera di Commercio di Viterbo ha rilasciato il Marchio Tuscia Viterbese come produttori di qualità di prodotti del territorio.

Da alcuni mesi hanno un nuovo punto vendita in Via Cavour a Viterbo e precisamente al civico 65, a Palazzo Brugiotti “I TARTUFI DELLA TUSCIA”. E’ possibile acquistare sia i tartufi freschi che lavorati ed è presente una linea cosmetica, “Aphrodite” che sfrutta le proprietà antiossidanti dei tartufi combattendo l’insorgenza dei radicali liberi prima causa dell’invecchiamento cutaneo, oltre ad avere un effetto schiarente ed anti macchia.

Tutta la linea è priva di allergeni, senza parabeni, senza siliconi e senza petrolati.

Per Natale troverete delle deliziose confezioni, perfette per fare dei pensierini ai vostri cari e perché no, per farsi anche una bella scorpacciata di tartufo ed assaggiare dei piatti prelibati.

 

www.tartufidellatuscia.it

www.facebook.com/tartufidellatuscia/

 

Azienda Agricola Cose di Macchia Tartufi della Tuscia

Bassano Romano (VT) - Strada Provinciale Bassanese, 11

Tel 331.7319327 - 335 521 5209

Punto Vendita: Viterbo - Via Cavour, 65

Tel 331.7319327 - 335 521 5209

info@tartufidellatuscia.it

 




Facebook Twitter Rss