ANNO 14 n° 89
Tante sorprese per i dieci anni di Medioera, festival dell’innovazione digitale

Medioera fa dieci.

Il festival dell’innovazione digitale compie dieci anni e si prepara alla grande per festeggiare quest’importante anniversario.

L’evento, che sarà ospitato a Viterbo, presso lo Spazio Attivo Bic Lazio a Valle Faul, si terrà dal 9 al 12 maggio ed ha in serbo imperdibili sorprese.

Nel corso del tempo, Medioera si è progressivamente affermato come una vetrina tra le più importanti del settore a livello nazionale.

Sul suo palcoscenico infatti, tra dibattiti, talk ed approfondimenti di spessore si sono alternati ospiti prestigiosi anche di caratura internazionale, che sono stati in grado di traghettare la rassegna a livelli elevatissimi.

Le quattro giornate saranno dense di appuntamenti che si susseguiranno in una vera e propria maratona di “social innovation”, in collaborazione con esponenti di spicco del marketing e della comunicazione.

Ad aprire i lavori, come di consueto, la Start Up Night, una sorta di evento nell’evento.

Nel corso della serata del 9 maggio, sarà offerta una vetrina di prestigio a tutti gli aspiranti imprenditori che hanno concretizzato un’idea nuova in grado di rivoluzionare il mercato tradizionale del marketing.

Le idee di imprese innovative avranno la possibilità di presentarsi ed approfittare della visibilità offerta dal palco di Medioera.

Durante la serata si svolgerà anche la consegna del Premio Fantappiè, riconoscimento dedicato all’illustre scienziato viterbese tra i più famosi matematici italiani.

Sin da ora ci si potrà prenotare scrivendo nella sezione messaggi della pagina o compilando il form disponibile al link: www.medioera.it/startup-night/

Info: www.medioera.it. Fb MEDIOERA




Facebook Twitter Rss