ANNO 14 n° 89
Summer party all'Universitą della Tuscia
Tra gli ospiti Marco Rissa del gruppo ''Thegiornalisti''

VITERBO - L’anno accademico è ormai in dirittura d'arrivo e il 14 giugno gli studenti dell’Ateneo della Tuscia si preparano a festeggiare con l’Unitus Summer Party: un appuntamento imperdibile atteso da tutta la comunità universitaria. L’evento, come sempre, è targato UniVerso Giovani.

In programma alle ore 21 il live del gruppo ''I Tarock'', alle 21.15 la premiazione del primo torneo di calcetto ''Unitus Soccer Cup''. L'evento più atteso è sicuramente il dj set di Marco Rissa del gruppo ''Thegiornalisti'' alle ore 21.30. 

L’appuntamento, come detto, è fissato per venerdì 14 giugno con l’apertura degli stand alle ore 18, come sempre nella cornice di Santa Maria in Gradi. L’ingresso è libero.

Programma:
ore 18.00: Apertura area e stand espositivi
ore 19.00: Apertura food point - Pizzino Streat Food e La Madia del Cardinale
ore 21.00: I Tarock live band
ore 21.30: Marco Rissa from The Giornalisti feat San Diego
ore 23.00: Dj set - Daniele Fini e Carlo Giganti

Ci saranno: intrattenimenti artistici, dj set, live band, una selezione di vini di alta qualità della Cantina Stefanoni di Montefiascone, esposizioni fotografiche e artistiche, street food. Tantissime offerte e gadget per i tesserati UniVerso Giovani.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook di UniVerso Giovani o il sito www.universogiovani.it oppure inviare una mail a universo.giovani@libero.it. Telefono: 328/1420045 – 347/0631827




Facebook Twitter Rss