ANNO 14 n° 110
Successo per lo sport Libertas in piazza
Sabato la manifestazione per promuovere le diverse attivitą sportive

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo:

''Sabato 14 settembre dalle 15,00 in Piazza del Sacrario a Viterbo ha avuto notevole successo la manifestazione sportiva ''Lo sport Libertas in piazza''.

L’intento di questa manifestazione è stato quella di promuovere il valore educativo ed aggregativo dello sport e di presentare, soprattutto ai più giovani e alle famiglie, la ricchezza di possibilità offerte dalle associazioni sportive che hanno partecipato a questa iniziativa proposta dal Centro Provinciale Sportivo Libertas di Viterbo.

Nella piazza sono stati allestiti due impianti necessari a rappresentare in modo reale le attività sportive riferite alle discipline Mini-Basket dalla Asd Blu Star tecnico Aquilio Ferri detto Lillo e alla ginnastica artistica dalla Asd Free Sport, tecnico Fiona Mazzi Era presente anche la Asd Scuola Padel di Viterbo, appena costituita, Presidente e istruttore federale Marcucci Giovanni, che si è posta l’obiettivo di incrementare nel viterbese verso i giovani e non giovani, la disciplina emergente del padel che sta avendo molti consensi e partecipazione in tutta Italia.

Una giornata con un clima molto favorevole e con la partecipazione di un consistente pubblico interessato.

Il Presidente del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Viterbo Rapiti ringrazia tutte le società sportive, gli atleti e i loro collaboratori che hanno partecipato a questo evento.

L'iniziativa ha avuto questo successo grazie alla loro collaborazione.

Un particolare ringraziamento al sindaco Giovanni Arena che ha permesso la effettuazione dell’attività concedendo tutti i permessi necessari e dato il patrocinio del Comune di Viterbo.

Altrettanto dicasi per l’assessore allo Sport De Carolis ed al delegato dello Sport Achilli che hanno presenziato la manifestazione dando prova di un interessamento collaborativo e costruttivo. A conclusione hanno affermato che lo sport viterbese a tutti i livelli sarà un obiettivo primario per il Comune di Viterbo''.

Il presidente Centro Provinciale Sportivo Libertas di Viterbo




Facebook Twitter Rss