ANNO 14 n° 111
Successo per lo spettacolo teatrale
per il Centro Salute
L'evento ieri a Valentano

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Valentano  

VALENTANO - È stato un vero successo lo spettacolo che domenica scorsa ha visto protagonista Valentano e il suo teatro.

Il gruppo teatrale ''La Piazzetta'', l’associazione culturale ''Opera'', gli attori Debora Carascioli e Gianni Pontillo, quest’ultimo impegnato anche nella regia dello spettacolo, hanno organizzato un varietà dove, grazie alla partecipazione di un caloroso pubblico, sono stati raccolti fondi da devolvere in favore dell'acquisto di apparecchiature elettromedicali per il ''Centro Salute'' (Asl) di Valentano.

Uno spettacolo di grande dinamismo e ritmo dove, otto attori, due cantanti e tre danzatori hanno dato vita a deliziose coreografie e intensi momenti musicali. Lo spettacolo che ha divertito e commosso il pubblico è terminato con l’intervento sul palco del sindaco Pacchiarelli che, dopo i saluti e i ringraziamenti, ha lasciato la parola alla dott.ssa Silvestri, Direttore Distretto A dell'ASL di Viterbo.

La Dott.ssa Silvestri ha espresso la propria soddisfazione nei confronti della nobile iniziativa con scopo benefico, in più non si è risparmiata nello spendere parole di elogio per l’Amministrazione Comunale sottolineando l’ottimo lavoro svolto e la visione condivisa nel rendere il ''Centro Salute'' sempre più efficiente e funzionale.

E’ stato inoltre evidenziato il ripristino del servizio di odontoiatria e l’importanza che ricopre il presidio di Valentano anche in virtù dell’analisi dei distretti che ha confermato il fabbisogno di determinati servizi di medicina specialistica.

Si può sostenere quindi che, ancora una volta, il rapporto tra cultura ed enti locali a Valentano funziona e che la cittadinanza apprezza questo tipo di iniziative afferrando con calore e responsabilità la mano tesa delle istituzioni.




Facebook Twitter Rss