ANNO 14 n° 89
Successo per il seminario di Krav Maga con Avivit Cohen
Mancini: ''C’è grande soddisfazione''

VITERBO - È stato un grande seminario quello organizzato a Viterbo presso il centro sportivo provinciale Libertas dall’ Associazione “Krav Maga Tuscia” del Maestro Carlo Mancini.

Circa un centinaio di praticanti provenienti dall’ Italia e da altri paesi europei si sono ritrovati a Viterbo per partecipare al seminario con Avivit Cohen, Maestra Israeliana cintura nera V° dan di Krav Maga, universalmente considerata la miglior istruttrice al mondo in questo metodo di combattimento corpo a corpo, utilissimo per la difesa personale.

“Sono molto soddisfatto per la buona riuscita dell’evento – ha commentato il Maestro Carlo Mancini – Portare a Viterbo, una piccola cittadina se confrontata con Roma o Milano, quasi cento praticanti di Krav Maga provenienti da tutta Europa è un qualcosa di eccezionale. Il nostro è un percorso che parte da lontano: tre anni di studio, duro lavoro, reciproche collaborazioni per portare Avivit Cohen a Viterbo. Per noi è un sogno che si avvera. Ma nulla viene per caso. Dietro ogni successo c’è tanto sacrifico.”

Infine, conclude Mancini: “Colgo occasione per ringraziare Avivit Cohen per la fiducia e la stima nei nostri confronti e tutti i partecipanti al seminario. Inoltre voglio ringraziare la Libertas nella figura del Presidente Nildo Rapiti, della Vicepresidente Vera Lucernini, e del Segretario Carlo Turchetti per il supporto e il sostegno dato alla mia associazione nell’ organizzazione di questo evento internazionale”.

Krav Maga Tuscia è ormai un’eccellenza del Krav Maga italiano ed europeo.




Facebook Twitter Rss