ANNO 14 n° 111
Studentessa viterbese incoronata World Top Model
Si chiama Valentina Beraldo. Ha trionfato a Montecarlo

Da Background Academy riceviamo e pubblichiamo.

VITERBO - La viterbese Valentina Beraldo è stata incoronata vincitrice del prestigioso concorso internazionale World Top Model. Nella splendida cornice del Fairmont Luxury Hotel di Montecarlo ieri sera, poco prima della mezzanotte, il mondo della moda si è alzato in piedi per applaudire questa bellissima modella che ha vinto il titolo di World Top Model 2019,sbaragliando la concorrenza delle altre trentacinque finaliste provenienti da tutto il mondo.

Alta 1,78, capelli biondi, occhi azzurri e un portamentogià da professionista nonostante la giovane età: Valentina Beraldo ha solo sedici anni e frequenta il liceo di Scienze Umane a Viterbo ma, con il supporto della Background Academy dove prima si è formata e per la quale adesso sfila, punta già a raggiungere i massimi livelli della carriera di modella.

Il concorso internazionale che ieri la ha incoronata Top Model ha lanciato, negli ultimi ventinove anni, i nomi più noti delle passerelle mondiali per cui questo trionfo sarà decisamente un ottimo trampolino di lancio.

Già vittoriosa nella tappa italiana del concorso, svoltasi lo scorso settembre in Salento, la modella viterbese è stata accompagnata a Montecarlo dalla dirigenza della Background Model Management e dai suoi Agenti: Antonella Polini, Raffaele Squillace e Gian Paolo Piccini. Un teamconsolidato che, con impegno e grande professionalità, continua a inanellare un successo dietro l’altro portando di nuovo Viterbo alla ribalta nel mondo del fashion.

 




Facebook Twitter Rss