ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Strada Romana soffoca per incuria e immondizia
Troppi rifiuti abbandonati nel verde, la situazione č critica

VITERBO - Incuria a immondizia soffocano Strada Romana. La segnalazione viene da Benedetta Ferrari che questa mattina ha scattato un po' di foto sulla condizione di questa via che lei stessa definisce ''bella, immersa nel verde, peccato che venga sovrastata dall'elevato numero di plastica, bottiglie di vetro, scatole di latta e ogni forma di immondizia''.

''Nel 2018 credo sia inconcepibile che le persone non rispettino ancora l'ambiente in cui vivono che la natura debba continuare a subire tutto il menefreghismo dell'uomo - scrive Benedetta Ferrari - Molti diranno che il camion che va a ritirare l'immondizia in Strada Nove Pani passando su Strada Romana si perda qualcosa.

Ma purtroppo all'interno del mio giardino - rivela Benedetta Ferrari - ho trovato scatole vuote di cibo umido per gatto a circa 20 metri dalla strada, ed è un palese lancio dalla macchina 'tanto qui non mi vede nessuno' penseranno in molti. Nelle foto - conclude - ci sta solamente l'1% dell'immondizia di Strada Romana''.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA FOTOGALLERY




Facebook Twitter Rss