ANNO 14 n° 89
Stella Azzurra Ortoetruria, faccia a faccia contro Sora
Stasera alle 18 al PalaMalè

VITERBO - Stasera al PalaMalè la Stella Azzurra-Ortoetruria affronta Sora 2000 in un incontro molto importante per la squadra viterbese. I ragazzi di Fanciullo cercano infatti la vittoria per salire posizioni in classifica e togliersi di dosso il momento non felice che stanno attraversando che li vede, pur giocando delle buone gare, a corto di punti. Il coach ha fatto ben presente a tutti che l'impegno odierno andrà affrontata nel migliore dei modi, con la massima attenzione per tutti i 40', ma che soprattutto non saranno ammesse distrazioni, quele che nelle ultime prestazioni sono costate molto care in termini di classifica. 'Non voglio vedere errori e non ammetterò atteggiamenti poco incisivi o scarsamente combattivi. La partita di oggi andrà giocata ai nostri ritmi, imponendo il nostro gioco, pressando l'avversario come sappiamo e dobbiamo fare. Non ci potranno essere motivi o giustificazioni di alcun tipo per non farlo'. Sora ha gli stessi punti in classifica dell'Ortoetruria, ma è squadra da non sottovalutare in alcun modo. Nelle ultime gare è molto cresciuta e domenica scorsa ha sfiorato il successo contro Grottaferrata, compagine solida e di alta classifica. Molto buono il roster degli odierni avversari con Purplevics, Railans, Vukajilovic, Cohen e Frisari, punti fermi della squadra, uniti ad una pattuglia di giovani assai interessanti.

La Stella Azzurra è reduce da una sconfitta a Formia dopo una gara comunque ben giocata, ma servirà la massima determinazione per conquistare una vittoria che rilancerebbe la classifica, le quotazioni ed il morale dei biancostellati.

Questo campionato pare assai equilibrato ed ogni gara ha una sua storia e ripartire con il piede giusto è quindi fondamentale per riprendere il cammino in quest'inizio di stagione. Roster al completo per la Stella con il solo dubbio di Misino che proverà in riscaldamento per capire se potrà scendere in campo.

Appuntamento quindi al PalaMalè per tifosi ed appassionati di basket. Si parte alle 18,00 sotto la direzione di Collura e Salvatori di Roma.

 




Facebook Twitter Rss