ANNO 14 n° 111
Stella Azzurra - OrtoEtruria stasera al Palamalè
Alle 18.00 si gioca contro il PASS Roma

VITERBO - Torna stasera alle 18,00 al PalaMalè la Stella Azzurra-Ortoetruria opposta al PASS Roma.

Partita molto importante per la classifica che attualmente vede i viterbesi in posizione utile per i playoff, ma che deve essere consolidata quando mancano ancora otto gare alla fine della stagione regolare ed una serie di impegni che da domenica prossima si annunciano molto duri per i biancostellati.

Squadra molto valida l'avversaria odierna dei ragazzi di Fanciullo che nelle ultime uscite ha raccolto punti pesanti contro le grandi e prestazioni assai convincenti. Un momento molto positivo quello che i romani stanno attraversando, impegnati ad uscire da una classifica che attualmente li penalizza e che con una svolta decisa nel gioco e nei risultati i capitolini stanno cercando di scalare.

Contro Cianci, Procaccio, Argenti, Grisanti, Converso e Scianaro, gli uomini migliori del PASS, Fanciullo potrà finalmente contare su un roster al completo che in settimana si è allenato con continuità per preparare al meglio la gara odierna. Gli avversari di stasera hanno tipologie di gioco simili a quelle della Stella e coach Fanciullo chiede quindi ai suoi una prestazione fatta di dinamismo, rapidità e difesa aggressiva, caratteristiche utili a limitare gli esterni romani ed imporre soluzioni di gioco più confacenti alle scelte tattiche preferite dai viterbesi.

Questa sera al PalaMalè ci si attende dalla Stella una prestazione come quella di sabato scorso a Sora, anche perchè la squadra è perfettamente consapevole della necessità di non lasciare punti per strada e non compromettere l'occasione di rientrare nella griglia delle migliori del torneo.

Palla a due alle 18,00, davanti ad un pubblico che si spera come nelle ultime occasioni numeroso ed a fianco ai ragazzi per tutti i 40 minuti, sotto la direzione di Fornaro di Mentana e Pastore di Marino.

 




Facebook Twitter Rss