ANNO 14 n° 110
Stefano Bigiotti nel direttivo di Anci Lazio
La soddisfazione di Forza Italia

VITERBO - ''Stefano Bigiotti nel direttivo Anci Lazio è sicuramente un'ottima notizia per il nostro territorio e per Forza Italia''. Commenta così Alessandro Romoli al termine dell'assemblea regionale Anci Lazio a Roma, l'avvenuta elezione di Bigiotti nel direttivo regionale.

''Abbiamo puntato su Stefano, un candidato giovane, una figura nuova perchè l'Anci è anche una palestra dove crescere e formarsi - prosegue Romoli -. Forza Italia ha intrapreso un percorso di rinnovamento e questo percorso noi lo sosteniamo con i fatti. Bigiotti sarà un punto di riferimento del nostro territorio per quanto riguarda le tematiche amministrative degli enti locali, ne siamo orgogliosi''.

Stefano Bigiotti è sindaco di Valentano dal 2018 ed era stato eletto poche settimane fa membro dell'assemblea regionale dell'associazione dei comuni italiani.

'Sono onorato per questa ulteriore elezione all'intento dell'organismo regionale ristretto insieme ad altri colleghi del Lazio - spiega Bigiotti -; non farò mancare la mia presenza e la mia energia positiva. Sono consapevole di dover rappresentare un territorio e di lavorare per il bene di tutti. Sarà mia premura essere a disposizione dei tanti amministratori locali della mia provincia per avere informazioni e condurre anche le giuste battaglie che in Anci si fanno lasciando alle spalle i partiti e la politica'.




Facebook Twitter Rss