ANNO 14 n° 88
Stand up comedy, sul palco Silvia La Monaca
Il 7 dicembre al Cosmonauta lo spettacolo ''Pronto, Gesł?''

VITERBO - Silvia La Monaca a Viterbo. Sabato 7 dicembre alle 21.30 si esibirà sul palco del circolo ''Il Cosmonauta'' con ''Pronto, Gesù?''.

Attrice e autrice per Virgin Radio al fianco di Massimo Cotto e Maurizio Fausili, Silvia La Monaca è la quinta ospite della rassegna di stand up comedy ''Nudo e Crudo'', organizzata da Fulvio Venanzini.

Di recente al fianco di Luca Zingaretti ne ''Il commissario Montalbano'' e presenza fissa di newsroom a Radio Capital, da 19 anni si esibisce in club e teatri italiani. Acuta e pungente, si batte per i diritti dei più deboli attraverso la satira sul web con il suo ''Pronto, Gesù?'' che si è trasformato in uno show live che ha debuttato a giugno 2019.

''L’idea è nata per caso, feci un video dove chiedevo a Gesù di darmi l’ispirazione per un testo da scrivere e di aiutarmi a trovare la fidanzata. È stato lo spunto iniziale per una riflessione a tutto tondo sullo stato delle cose – racconta l’attrice - Unica avvertenza, può causare irritabilità e insonnia nei soggetti ostili ai diritti civili per tutti''.




Facebook Twitter Rss