ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Stadio Rocchi, sopralluogo di Michelini
Proseguono i lavori di rigenerazione del campo e del sistema di irrigazione

VITERBO - Lavori in corso allo stadio comunale Enrico Rocchi per la rigenerazione del tappeto erboso e la realizzazione del nuovo impianto di irrigazione. Ieri mattina, sul posto, il sindaco Leonardo Michelini e il consigliere delegato allo Sport Sergio Insogna.

“L'intervento – ha spiegato il delegato Insogna – sarà ultimato nelle prossime settimane, in modo da garantire la fruibilità del campo entro l'inizio della prossima stagione calcistica. Nel mentre, nei prossimi giorni, procederemo alla firma della convenzione tra il Comune di Viterbo e la società Viterbese Castrense, all'interno della quale è inserito anche l'intervento in corso d'opera”.

“I lavori al campo sportivo Rocchi stanno procedendo nel migliore dei modi – ha aggiunto il sindaco Michelini -. L'impianto, anche a seguito della promozione della squadra della nostra città, necessita di alcuni interventi. Tra questi, quello riguardante il manto erboso. Stiamo inoltre valutando la possibilità di recuperare un ulteriore spazio all'interno dell'impianto sportivo, da anni abbandonato e non sfruttato. Un'area di rispetto che si trova a pochi metri dall'ingresso di via della Palazzina che, se recuperata, potrebbe essere utilizzata per finalità sportive”.

Sul posto ieri mattina, insieme al sindaco Michelini e al delegato Insogna, anche Michele Ranucci, legale della società Viterbese Castrense e Alessandro Zannoni, titolare della ditta che sta effettuando i lavori di rigenerazione al manto erboso.

 

 



Facebook Twitter Rss