ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Spettacolo sold out, ma Saviano rassicura i fan viterbesi
L'autore di Gomorra: ''Mi fermerò a salutare tutti''

VITERBO - Ha fatto registrare il tutto esaurito l’appuntamento di stasera alle 21 con Roberto Saviano al Teatro Caffeina, per la presentazione del libro dello scrittore intitolato “In mare non esistono taxi”. Per non deludere i tanti ammiratori che non sono riusciti ad acquistare un biglietto, l’autore di Gomorra dalla sua pagina Facebook ha fatto sapere che dedicherà un po’ di tempo a tutti.

''Sto ricevendo molti messaggi da chi mi dice che non ci sono più biglietti – si legge nel post di Saviano -.Mi dispiace davvero e vi assicuro che, se vorrete venire lo stesso, al termine della presentazione mi fermerò a salutare tutti. Non esiste per me niente di più prezioso che condividere il mio tempo con chi ha voglia di discutere, parlare e confrontarsi. A dopo''.

L'autore - spiegano gli organizzatori in una nota - si tratterrà oltre l'orario dello spettacolo di questa sera per accogliere i suoi fan per il firmacopie, includendo anche coloro che non hanno potuto acquistare i biglietti dell'evento sold out da settimane.




Facebook Twitter Rss