ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Spettacolare incidente in superstrada: camion finisce contro muro e si ribalta
Il conducente era cosciente quando sono intervenuti i soccorsi sanitari

VETRALLA - Un incidente spettacolare quello che si è verificato questa mattina sulla Umbro Laziale, all'altezza dello svincolo per Vetralla.

Un camion, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato dopo aver impattato contro un muro di contenimento.

Stando a quanto si è appreso, il conducente (A.D., 59 anni) avrebbe perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa di un colpo di sonno (ma non è escluso un malore), finendo nel viadotto che costeggia la carreggiata e lo avrebbe percorso per almeno una trentina di metri prima di scontrarsi con il muro di contenimento. A quel punto il camion si sarebbe ribaltato proseguendo per ben 150 metri. 

Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi sanitari del 118, che hanno subito sottoposto il 59enne, che era cosciente, a tutte le cure del caso.

Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi di rito; i carabinieri di Viterbo che hanno provveduto a regolare il traffico (fatto procedere solo sulla corsia di soprasso); e i vigili del fuoco. Si attende, adesso, un mezzo pesante per la rimozione del camion.

VEDI TUTTE LE FOTO

La dinamica, come accennato, è in fase di ricostruzione ma, è certo, che se il mezzo avesse avuto un rimorchio le conseguenze sarebbero state ben più gravi.   

Facebook Twitter Rss