ANNO 14 n° 107
Spaccio, arrestato un ragazzo rumeno
Possedeva droga di vari tipi: fermato dai carabinieri con la compagna

CIVITA CASTELLANA - Nella notte tra il 16 e il 17 maggio, i carabinieri della stazione di Fabrica di Roma con il supporto dell’Aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Civita Castellana, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un ragazzo rumeno, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Dopo un periodo di osservazione, il ragazzo, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, trovato in possesso di 195 g di marijuana, già suddivisa in dosi.

E' stata, conseguentemente, denunciata a piede libero la compagna dell’uomo, che deteneva modiche quantità di sostanza stupefacente tipo marijuana, ketamina ed ecstasy. Le sostanze stupefacenti e i materiali atti al confezionamento, sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto ai domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’autorità giudiziaria.




Facebook Twitter Rss