ANNO 14 n° 109
Spaccia vicino al discount, arrestato 45enne
Pusher seriale fermato dai carabinieri nella zona di via Gargana

VITERBO - Nel pomeriggio di ieri, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Viterbo, davano esecuzione di un provvedimento restrittivo, emesso dal gip del Tribunale di Viterbo su richiesta della locale procura della Repubblica, nei confronti di un cittadino viterbese F.P. di anni 45, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini condotte dai Carabinieri e coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica Michele Adragna sono state avviate gli scorsi mesi, allorquando nelle vie Gargana e Polidori hanno notato l'uomo in atteggiamenti sospetti, propri del “pusher” di zona.

L’attività permetteva di accertare e ricostruire numerose cessioni di diverse tipologie di stupefacente, eroina ed hashish, nei confronti di svariati assuntori, alcuni di essi provenienti pure dalle cittadine limitrofe.

Lo spaccio materialmente si verificava in quelle vie od in prossimità di un discount del quartiere. Nel corso delle indagini, consistite anche in controlli e perquisizioni con sequestri di quantitativi di droghe, i militari hanno accertato la deliberata ed ingiustificata pubblicazione sul proprio profilo facebook di offese nei confronti dell’Arma dei Carabinieri e dei relativi militari appartenenti. L'uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari.




Facebook Twitter Rss