ANNO 14 n° 88
Sotto il grembiule niente,
in via Pertini spunta uomo nudo
E' stato fotografato dai passanti prima di far perdere le proprie tracce. In corso le ricerche della polizia

VITERBO - Sotto il grembiule niente. Avvistato in mattinata un uomo nudo aggirarsi per via Sandro Pertini. In realtà la persona in questione non era completamente svestita, ma nei fatti era come se lo fosse: indossava  solamente un grembiule bianco, mentre ai piedi portava un paio di ciabatte.

Noncurante dello sguardo dei passanti l’uomo ha attraversato tutta la via per poi far perdere le proprie tracce. Qualcuno è riuscito però a immortalarlo con il proprio cellulare.

E’ una zona, quella di via Pertini, dove c’è un continuo viavai di persone per la presenza di numerosi uffici pubblici e privati, negozi e un grande parcheggio sempre pieno di auto. Impossibile che passasse inosservato un episodio del genere.

Del caso è stata avvisata la polizia. La squadra volante, foto alla mano, ha dato il via alle ricerche, ma al momento l'uomo con il grembiule non è stato ancora rintracciato.

Non è la prima volta che succedono episodi del genere in città. Non più tardi di un mese fa, un altro individuo era stato visto nudo nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Romana.




Facebook Twitter Rss