ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Sosteniamo le Passioni
Iniziativa di solidarietà del Conad – Via Garbini 23/F

VITERBO - “Sosteniamo Le Passioni” è il nome dell'iniziativa di solidarietà che il supermercato Conad in via Garbini 23/F ha intrapreso in collaborazione con le associazioni Avis Viterbo e Viterbo Con Amore.

Si tratta di un bellissimo progetto che denota la sensibilità dei titolari del supermercato e che

darà un aiuto importante alle due Onlus ad operare nel contesto sociale della città di Viterbo, in particolare Viterbo Con Amore utilizzerà il ricavato per acquistare generi alimentari per aiutare le famiglie viterbesi bisognose attraverso l'Emporio Solidale I Care di Via Porsenna, a Santa Barbara, aperto nel a Maggio.

Fino al 31 Maggio 2018 i possessori della Carta Insieme, facendo spesa nel punto vendita di via Garbini 23/F, hanno ricevuto un Punto Cuore ogni 10 euro di spesa. Ora hanno tempo fino a domani 30 Giugno per ritirare i buoni e fino al 30 Luglio per scegliere a quale associazione donarli.

Per l'occasione il giorno sabato 30 Giugno dalle 9:00 alle 13:00 tutta la clientela è invitata ad incontrare i rappresentanti delle associazioni e con l'occasione donare direttamente a loro i buoni ricevuti.

“SOSTENIAMO LE PASSIONI” è il modo che ha Conad per aiutare la comunità che la circonda, perché un supermercato non è un'isola.

 




Facebook Twitter Rss