ANNO 14 n° 88
Sorianese e Montefiascone, in casa per volare

VITERBO - Impegno sulla carta non facilissimo per la capolista Rieti (a quota 22 punti), che al Manlio Scopigno riceve il Villanova (17), una squadra rognosa come dice la classifica, specialmente in trasferta, dove ha già purgato l’Empolitana (clamoroso 4-0 esterno) e ha imposto il pari alla Sorianese. Gli amarantoceleste sono obbligati a vincere per tenere a distanza la Viterbese e arrivare da leader alla finestra di mercato invernale per ritoccare un organico che ha comunque dimostrato già di essere competitivo.

E veniamo alle viterbesi. La Nuova Sorianese (15) cerca la seconda vittoria consecutiva della gestione Scarfini e lo fa ospitando sui cimini il Futbolclub (15), per uno scontro diretto che potrebbe indicare in prospettiva la terza forza del campionato. In casa rossoblu, dopo il cambio tecnico e il successo di Canino, il morale è decisamente alto.

A caccia di conferme anche il Montefiascone (14), che ha vinto le ultime due partite (con la Viterbese e a Ladispoli) e oggi al Fontanelle gioca per il tris contro un Fregene (3) ultimo in classifica. Per gli uomini di Stefano Del Canuto è un’occasione d’oro per spiccare il volo.

Chiude la giornata l’impegno esterno della Caninese (9) ospite sul sempre ostico campo di Cerveteri (11).



Facebook Twitter Rss