ANNO 14 n° 114
Foto successiva
Sorano in lutto per l'addio ad Alexandra
Nel ristorante in cui lavorava una cerimonia privata con rito ortodosso

VITERBO – Per Sorano il dolore non è ancora finito. Ieri (26 aprile), proprio come lunedì scorso, i residenti hanno vissuto un’altra giornata di lutto cittadino, proclamato dal sindaco Pierandrea Vanni nella triste circostanza dei funerali della ventiduenne Alexandra Cracaileanu, terza vittima del tragico schianto sulla provinciale Commenda avvenuto sabato notte. 

Come era stato per Valentina Floriani e Martina Saletti, la cerimonia funebre si è svolta nella chiesa di San Nicola di Sorano, letteralmente gremita di persone accorse per dare l’ultimo saluto alla povera Alexandra, deceduta martedì dopo tre giorni di agonia. 

Per lei, gli amici più cari, hanno lasciato volar via verso il cielo, quasi a volerla raggiungere, decine di palloncini colorati con messaggi di affetto; mentre ai piedi del feretro il fidanzato di Alexandra, Fabio, le ha lasciato un cuscino di rose rosse. 

Alle esequie erano presenti il sindaco Vanni e i familiari di Valentina e Martina; dopo la messa la salma è stata portata nel vicino cimitero di Montevitozzo. 

La mamma, il padre e il nonno, di religione ortodossa, infine, hanno organizzato una cerimonia ed una veglia di preghiera al ristorante “La Botte”, dove Alexandra lavorava il sabato e la domenica.

Facebook Twitter Rss