ANNO 14 n° 111
Foto successiva
Solidarietą, Aism e Anac insieme per Natale
Presente al tradizionale pranzo anche il socio onorario Giancarlo Magalli

CAPRAROLA - La sezione provinciale dell’associazione italiana Sclerosi Multipla di Viterbo ringrazia della solidarietà ricevuta dall’Associazione Arma di Cavalleria sezione Ten. Agostino Celeste di Fabrica di Roma.

Su invito del consiglio direttivo e del presidente Walter Celeste, il vice presidente dell’Aism di Viterbo e il consigliere provinciale Fabio Fabiani, hanno partecipato a Caprarola al tradizionale Pranzo Cavalleresco Natalizio.

Tra i numerosi soci della Sezione Anac di Fabrica (secondo quanto riportato fonti ufficiali la più numerosa sezione di Cavalleria d’Italia) hanno partecipato al pranzo i Generali di Corpo D’Armata Paolo Gerometta e Carlo Alfonso Giannatiempo, oltre al noto conduttore televisivo nonché socio onorario Anac Giancarlo Magalli.

Durante il pranzo il presidente Walter Celeste ha consegnato nelle mani dei delegati Aism un assegno simbolico di 500 euro frutto della solidarietà della sezione, che sarà devoluto al progetto della Sezione Aism a favore delle giovani mamme e dei bambini con Sclerosi Multipla.




Facebook Twitter Rss