ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Silvano D'Ascanio nuovo Presidente del Lions
Nuove cariche per i Soci Lions
e Leo del Club Falerii Veteres

Civita Castellana  - Venerdì 23 giugno presso l’Aldero Hotel, sede del Lions Club Civita Castellana Falerii Veteres, si sono riuniti i due club: Lions e Leo. Sandro Pedica come cerimoniere del Lions Club e Federico Barbacovi Cerimoniere del Club Leo hanno aperto la serata dando il benvenuto a tutti gli ospiti presenti. La serata è stata un susseguirsi di emozioni e nuove cariche.

Il Leo Club vede la riconferma del presidente Gianmarco Latini Mastini, premiato con l’ attestato di merito 100% president per aver adempiuto con successo a tutti i compiti inerenti il suo mandato; l’entrata di un nuovo socio Silvia Lo Giudice, con la presentazione di un C.V. impeccabile e la consegna dei certificati di apprezzamento per l’impegno profuso nelle attività e nel rafforzamento ed espansione del Club Leo a Federico Barbacovi, Vittoria Ferruzza, Liliana Mazzolini, Antonella Mazzolini. Un gruppo unito, forte, con grandi prospettive future ed in continuo aumento. 

La serata segue con le onorificenze per i soci Lions, il premio del centenario di livello oro va a Salvatore Fortuni, il Premio del Centenario di livello argento al Presidente uscente Franco Chericoni, pervenuti a loro nome direttamente dal Lions Club Internazionale con l’ espressione delle più vive congratulazioni per l’ impegno dimostrato nell’ espansione e nel rafforzamento dell’ Associazione.

 

 

Ed ora il passaggio della campana, passaggio di responsabilità, di successione tra il presidente uscente Franco Chericoni e il presidente entrante Silvano D’Ascanio, il quale ha ricevuto il distintivo presidenziale. “ 'Sono anni che mi è stata proposta questa carica, ma ogni volta ho gentilmente declinato perché il mio lavoro non mi permetteva di essere totalmente presente come avrei desiderato, ma quest’anno ho deciso di accettare con grande orgoglio, scegliendo la squadra che dovrà accompagnarmi in questo anno Lionistico”.

L’anno lionistico verrà reso noto da settembre.

Facebook Twitter Rss