ANNO 14 n° 109
Si deve sposare, ma
gli buttano il vestito
Sul web l'appello dello sventurato: ''Vi prego, offro una mancia di 100 euro''

VITERBO - Questo matrimonio s'ha da fare. Anche senza il vestito. La sventura di un futuro sposo viterbese, nelle ultime ore, sta facendo il giro del web. Il Renzo della Tuscia si chiama Francesco (nome di fantasia) e, per un errore dei fratelli, ha perso il suo vestito nel profondo e pesante bidone giallo di Viterbo Ambiente.

''Quando prepariamo i panni da portare via li appoggiamo sul pianoforte e mio fratello Fabrizio ha seguito la prassi poggiando, però, anche il mio vestito. L'altro fratello, Mario, ha raccolto tutto e buttato via'' ha raccontato il trentenne prossimo alle nozze.

Vestito pregiato confezionato da un sarto di Bombay che non è stato ritrovato neanche al deposito che si trova sull'Umbro Casentinese. Un errore imperdonabile difficile da confessare: ''Io ero a Bologna per lavoro e al ritorno, per dirmelo, hanno temporeggiato mandandomi addirittura in lavanderia dove il mio vestito non c'era''. Un errore o un piano strategico e familiare che ora vive sul web ed è arrivato alla nota pagina ''Welcome to Favelas'' che anche questa settimana premia Viterbo.

La ricerca continua e c'è tempo fino a settembre, mese del matrimonio. Ma, vestito su misura o meno, Francesco è pronto a giurare che il lieto fine ci sarà. Sofferto, ma ci sarà.




Facebook Twitter Rss