ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Si chiamava Silvia Tabacchi la vittima
La ragazza di Vasanello trovata morta nella Renault Megane sulla Vasanellese

ORTE - Si chiamava Silvia Tabacchi la giovane trovata morta questo pomeriggio lungo la strada Vasanellese. La ragazza, che avrebbe compiuto 30 anni tra poco, era di Vasanello. Il suo cadavere era riverso nell'abitacolo di una Megane Renault, Accanto un ragazzo, originario di Amelia, che le avrebbe sparato prima di uccidersi.

L'auto ha richiamato l'attenzione di alcuni passanti, così come il rumore nitido di tre colpi di pistola. Uno dei tre spari avrebbe infranto il finestrino del lato passeggero. 

Sul luogo della tragedia, sono arrivati in questi istanti i genitori di uno dei due ragazzi per identificare i corpi dei giovani. Sotto shock e visibilmente provati dalla notizia, hanno appreso dai carabinieri le sorti della coppia.

Sembrerebbe si tratti di un omicidio-suicidio. Una tragedia consumata lungo la strada provinciale Vasanellese al km 5,800. Dalle prime frammentarie informazioni i cadaveri di due ragazzi dell'età apparente di trent'anni sarebbero stati trovati all'interno di una Megane grigio metalizzata. Dalle prime frammentarie informazioni il giovane al posto di guida avrebbe sparato alla ragazza seduta al suo fianco, uccidendola e si sarebbe poi tolto la vita.

Facebook Twitter Rss