ANNO 14 n° 110
Si alza il sipario sulla stagione del Monterosi Fc
Domani parte il raduno dei biancorossi

MONTEROSI - Domani mattina si alza il sipario sulla nuova stagione del Monterosi Fc, la quarta in categoria per il club del presidente Luciano Capponi che inizierà la preparazione al Marcello Martoni.

Si comincia venerdì e sabato con due doppie sedute e domenica mattina. Seguirà una settimana di lavoro intensa che si concluderà con la sgambata in famiglia di sabato 27. Dopo una giornata di riposo partenza il 29 luglio per il ritiro di Cascia e rientro il 5 agosto in serata. Durante il ritiro umbro Gasperini e compagni disputeranno alcune amichevoli con squadre a lavoro sul posto.

Al ritorno da Cascia la preparazione proseguirà a Monterosi. Previsti altri incontri amichevoli: giovedì 8 agosto arriverà al Martoni l’Orvietana, domenica 11 col Team Nuova Florida. Mercoledì 14 agosto il test con l’Aranova precederà qualche giorno di riposo. Quella col Tivoli, in programma mercoledì 21 agosto, chiuderà il palinsesto delle amichevoli prima dell’esordio in Coppa Italia previsto per domenica 25 agosto.

 

STAFF TECNICO E MEDICO STAGIONE 2019-2020

ALLENATORE: David D’Antoni

PREP. PORTIERI: Fabio Morelli

PREP. ATLETICI: Patrizio Ianni e Marco Antinori

RESP. MEDICO: Dott.ssa Ione Giacchetti

MEDICO SOCIALE: Sante Ceci

MASSAGGIATORE: Ettore Piubello

OSTEOPATA: Marcello Reali




Facebook Twitter Rss