ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Sforzini, intervento riuscito: ''Grazie a tutti quanti''
Il giocatore sui suoi profili social

VITERBO - Intervento riuscito per Ferdinando Sforzini. L'attaccante, della Viterbese Castrense operato ieri fino a tarda serata a Roma a Villa Stuart per la riduzione della frattura dlla tibia sinistra, al termine dell'intervento chirurgico, poco prima di mezzanotte, ha dato egli stesso notizia della sue condizioni attraverso il suo profilo Instagram e gli altri suoi cnali social.

Pubblicando una foto di sè nel letto dopo l'intervento con il pollice in su in segno di vittoria, Sforzini ha scritto il seguente messagio:''Intervento riuscito perfettamente! Grazie dei tanti mesaggi di affetto ricevuti da tutta Italia! Grazie alla mia famiglia @india3 @flavia.sforzini, a mio figlio Marcello, a paà, mamma e a mio fratello Dario per il loro sostegno! Grazie anche ai miei compagni di squadra, a tutto lo staff medico e alla proprietà per avermi sostenuto e strappato qualche sorriso in un momento così delicato. Concludo dicendo che le difficoltà rafforzano la mente! Ora inizia una nuova sfida da vincere nel minor tempo possibile! #avantiViterbese''.

Anche il profilo Instagram ufficiale di Villa Stuart ha poi diffuso il messaggio del'attaccante della Viterbese. Al giocatore vanno i migliori auguri di pronta guarigione dalla redazione di ViterboNews24.



Facebook Twitter Rss