ANNO 14 n° 115
Settore giovanile: gli Allievi contro il Grifone per vendicare la prima squadra

Pronto a scendere nuovamente in campo il Settore Giovanile gialloblù che in questo week-end vedrà impegnate 4 delle sue 5 formazioni. Vediamo nello specifico i vari impegni.

JUNIORES I ragazzi di mister Robustelli saranno di scena sul terreno di gioco della Nuova Bagnaia. Frugis e compagni vogliono subito dimenticare il passo falso di Soriano e riavvicinarsi, in virtù dello scontro diretto tra Vigor Acquapendente e Sorianese, alle prime due posizioni.

ALLIEVI PROVINCIALI Dopo la solita buona sgambata infrasettimanale contro la Prima squadra, i Leoni di mister Marco Crisostomi, battistrada del girone con 5 lunghezze di vantaggio sul Montefiascone, giocheranno a Capodimonte (domenica ore 10:30) contro la Nuova Bagnaia fanalino di coda.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA B Big-match invece per la compagine allenata da Giorgio Aquilio che domenica (ore 15:30) sarà impegnata nell'ostica trasferta in casa del Grifone Monteverde terzo in classifica e capace, nel match d'andata, di imporre il pari ai gialloblù. Gialloblù al momento a +4 sul Dlf Civitavecchia e a +5 sugli avversari odierni.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI Osserverà il proprio turno di riposo l'undici di mister Ciancolini. Stocchi e compagni guardano tutti dall'alto verso il basso in classifica ed i 14 punti di vantaggio sulla seconda fanno dormire ai gialloblù sonni più che tranquilli.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B

Reduce dal vittorioso recupero di Monterosi (7-0 con doppietta di Vincenti e reti di Febbraro, Lini, Sodini, Regni e Ragonesi) la formazione guidata da coach Claudio Mele ospiterà (sabato ore 15:30) la Polisp. Oriolo. Anche in questo caso i Leoncini stanno dominando il proprio girone potendo contare su 14 lunghezze di margine sulla prima inseguitrice.



Facebook Twitter Rss