ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Sergé Roland e i suoi 2 centri acconciatura a Viterbo
Parrucchiere per uomo e donna, trattamenti unghie

VITERBO - La carriera di Sergé Roland inizia nel 1988 con la filosofia di mantenere e ricercare la salute ed il benessere della persona, facendo emergere la bellezza di ognuno, risaltandone tutte le potenzialità. Con la sua esperienza trentennale e due centri acconciatura, offre servizi di parrucchiere per uomo e donna, realizzando per quest’ultima anche tagli e acconciature per cerimonie, eventi e matrimoni.

Sergé Roland realizza le idee dei suoi clienti, massimizzandoil proprio look, e se non si ha un’idea precisa saprà consigliare il miglior taglio più adatto al proprio viso.

Nei centri, grazie all’esperienza di nail art e l’onicotecnica, è possibile inoltre eseguire trattamenti sulle unghie, come ricostruzione, manicure e smalto semipermanente, realizzando anche lavori creativi e fantasiosi.

La creatività è l’elemento principale che contraddistingue le sedi di Sergé Roland, sia per il mondo dei capelli che per quello delle unghie.

Sergé Roland cerca di tirare fuori la personalità di ogni individuo, attraverso il look, dando a ciascuno la migliore valorizzazione del proprio aspetto.

 

Le sedi sono:

Sergé Roland Coiffeur - Grotte Santo Stefano, Via della Stazione 110° - Tel. 389 8497463

Atelier dell’Acconciatura Sergé Roland - Viterbo, Via Bainsizza 22 - Tel. 0761 1524140 347 2114846

 

 

 




Facebook Twitter Rss