ANNO 14 n° 107
Sequestra 14enne e lo minaccia con la sciabola
Pregiudicato voleva farsi ripagare presunti danni al suo motorino: arrestato

NEPI - Attimi di terrore quelli che ha vissuto un ragazzino del paese, sequestrato da un cinquantenne.

Tutto inizia quando l'uomo - pregiudicato - si scaglia contro un gruppo di ragazzini di 14 anni all’ interno di un parcheggio di un supermercato, dove lui era solito lasciare in sosta i suoi due motorini.

''Me li avete danneggiati!''. Gli tuona contro e, a quel punto, in un gesto di ira sequestra uno dei giovani e lo trascina in macchina. Quindi lo trasporta in giro per Nepi, minacciandolo costantemente con una sciabola intimandogli di reperire i soldi per riparare i motorini.

Immediatamente sono scattate le ricerche dei carabinieri della stazione attivati dagli amici del ragazzino rimasti nel parcheggio, e poco dopo proprio i carabinieri hanno rintracciato il pregiudicato proprio nei pressi del supermercato.

''Abbiamo subito messo in sicurezza i giovani e bloccato il pregiudicato'', hanno spiegato i militari. Che, successivamente, hanno perquisito l’auto e sequestrato la sciabola.

Al termine dell’ azione di polizia il soggetto è stato arrestato. Fortunatamente illesi i ragazzini coinvolti in questa brutta storia.




Facebook Twitter Rss