ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Sensi Dance School offre corsi per tutte le età
La passione per la danza di un’intera famiglia sotto la direzione artistica dei fratelli Danilo e Giusy

MONTEFIASCONE - La “Sensi Dance School” è un’Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 2012 dalla passione per la danza di un’intera famiglia.

Sotto la Direzione Artistica dei fratelli Danilo e Giusy Sensi, ballerini, atleti e competitori in classe A di Danze Latino Americane, la scuola è gestita infatti da loro stessi e dai genitori Giorgio e Graziella, atleti competitori di Danze Standard.

La scuola offre corsi per tutte le età, a partire dai 3 anni in su.

Un ricco team di insegnanti fa da cornice alle molteplici discipline presenti: dalla danza per i piu’ piccoli ai corsi in gruppo, dal ballo di coppia al settore fitness.

BABY DANCE - SYNCHRO LATIN – LATINO AMERICANI – LISCIO E DANZE STANDARD – CARAIBICI - BALLI DI GRUPPO – ZUMBA FITNESS – ZUMBA KIDS – DANZA CLASSICA – DANZA MODERNA – HIP HOP – BREAK DANCE – FLAMENCO - TANGO ARGENTINO –DANZATERAPIA - YOGA e il corso rivelazione dell’anno TONIC POWER GYM a cura di un Personal Trainer qualificato.

La “Sensi Dance School” infatti non è solo danza ma dall’anno scorso ha aperto con successo il corso TONIC POWER GYM rivolto a tutti; adatto infatti a uomini e donnedi ogni fascia di età, è un Total Body a ritmo di musica mirato al miglioramento della postura, della tonicità muscolare e della resistenza fisica grazie all’utilizzo di pesi leggeri , di gymball e gym bar.

Oltre a tutto questo la scuola offre una preparazione agonistica per competizioni e gare, infatti è associata CONI e FIDS, Federazione Italiana Danza Sportiva.

Per ulteriori informazioni visita la pagina facebook al link https://www.facebook.com/SensiDanceSchool/ e il canale Youtube A.S.D. Sensi Dance School.

 

Contatta i seguenti numeri telefonici:

GIUSY 320 0221740

DANILO 346 7913124

Oppure scrivi una email all’indirizzo sensidanceschool@outlook.it

 

A.S.D. SENSI DANCE SCHOOL - Montefiascone (VT), via G. Contadini 49/53.

Due sale e un ampio parcheggio.

www.facebook.com/SensiDanceSchool




Facebook Twitter Rss