ANNO 14 n° 89
Semi di Pace partecipa a ''Dona la spesa''
La raccolta alimentare promossa il 13 ottobre da Unicoop Tirreno

TARQUINIA - Semi di Pace partecipa a ''Dona la spesa'', la raccolta alimentare straordinaria promossa da Unicoop Tirreno. Il 13 ottobre, per l'intera giornata, l'associazione sarà presente con un banchetto nel punto vendita di Tarquinia. I volontari saranno riconoscibili dalla pettorina dell’iniziativa e forniranno indicazioni sui prodotti più adatti da donare.

''Ringraziamo l'azienda per averci coinvolto come ogni anno in questa iniziativa. - afferma la onlus - Ci rivogliamo alle persone perché, con la loro generosità, possano contribuire al buon esito della raccolta''. Tra i prodotti è consigliabile donare quelli a lunga conservazione come per esempio pasta, riso, olio, tonno, zucchero e biscotti.

''Gli alimenti - conclude l'associazione - saranno stoccati e messi a disposizione per le persone che usufruiscono della distribuzione dei viveri''. Il servizio si svolge alla Cittadella (loc. Vigna del Piano snc), in collaborazione con Fondazione Banco Alimentare e Unicoop Tirreno di Tarquinia. Per ricevere i viveri è necessario presentare la dichiarazione Isee, che attesti l’effettiva condizione di bisogno. Chiunque voglia donare dei prodotti alimentare può chiamare allo 0766 842709.




Facebook Twitter Rss