ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Sede tutta nuova per la Carrozzeria B&B
Inaugurata la nuova struttura della famiglia Bruni

Civita Castellana - Sede completamente nuova per la Carrozzeria B&B della famiglia Bruni, inaugurata nella sabato 19 marzo a pochi metri dalla vecchia struttura. Bruno, Mirco e Vanessa hanno accolto i numerosi ospiti e visitatori che per tutto il giorno sono andati a visitare i nuovi locali in via Fontana Matuccia 14, di fianco alla Cittadella della salute.

La Carrozzeria è conosciuta da oltre 40 anni per la professionalità e l'abilità nei lavori di 'ristrutturazione delle auto', da parte di Bruno e dal figlio Mirco, soprattutto per quelle d'epoca e sportive. I nuovi locali sono molto funzionali e ancora più attrezzati, con nuovi macchinari e oltre 1.000 metri quadrati di spazio disponibile. Tanto spazio e modernità anche nel nuovo ufficio dove troverete ad accogliervi la figlia Vanessa, responsabile delle pratiche e della gestione dei clienti.

Per tutto il mese di marzo la Carrozzeria B&B offre un buono sconto di 50,00 euro a tutti quelli che andranno a trovarli, quindi che aspettate…!!!

La famiglia Bruni mette a disposizione molti servizi aggiuntivi oltre all’accurato lavoro di carrozzeria:

• Servizio Cid - Compilazione del Cid, gestione della pratica in maniera totale sia in accordo con convenzioni assicurative, e se la gestione del sinistro, presenta delle difficolta', si cerca la giusta soluzione per risolvere ogni problema, anche legale.

• Auto sostitutiva - Dotati di auto sostitutiva, una Toyota Aygo' e se necessario, si occupano anche della ritiro e riconsegna della vostra auto a domicilio.

• Soccoro stradale - Servizio di soccorso stradale 24/24h

• Sostituzione cristalli - La carrozzeria è specializzata in riparazione e sostituzione rapida dei vetri.

• Rigenerazione dei fari anteriori

 

Per la soluzione giusta al vostro problema o per maggiori info:

0761.599384 - 335.8477704 – 335.8477705

Carrozzeria B&B di Bruno e Mirco

Via Fontana Matuccia, 14 – Civita Castellana

www.facebook.com/BBcarrozzeria


FOTOGALLERY


Facebook Twitter Rss