ANNO 14 n° 110
''Sebben che siamo donne'', l'iniziativa tutta al femminile per Zezza sindaco

Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato Elettorale Tonino Zezza Sindaco

CIVITA CASTELLANA – “Civita Castellana è una città a misura di donna? Venite a parlarne con noi, vi aspettiamo!”

Questo è l’invito delle candidate al Consiglio comunale del Comitato elettorale per Tonino Zezza sindaco per l’incontro che si terrà venerdì 24 maggio alle ore 18 presso i locali delle Ex Carcerette in Vinciolino n°3.

“Civita Castellana è sempre stata all'avanguardia riguardo diritti ed equità nel mondo del lavoro: le fabbriche civitoniche davano lavoro a un numero incredibile di donne, specialmente nel comparto stoviglierie. Oggi le famiglie sono principalmente monoreddito e, purtroppo, molte donne sono ancora disoccupate o con lavori precari, senza aver avuto la possibilità di essere ricollocate nel mondo del lavoro.

Sebben che siamo donne è l'iniziativa tutta al femminile che si impegna nel proporre e trovare soluzioni concrete, in aggiunta ai contributi già a disposizione di cittadine e cittadini, concentrandoci su quello che l'Amministrazione comunale ha il potere di fare e su un'assistenza a tutto tondo, economica, sociale ed emotiva. Vogliamo creare una rete solidale e di sostegno, capace di aiutare chi si sente in difficoltà e di coinvolgere e unire in maniera trasversale tutte le nostre concittadine; vogliamo dimostrare che le donne possono contare sulle donne. Non siamo sole”.

Il Comitato invita alla partecipazione di tutte le donne civitoniche; si potrà discutere ed esporre le proprie idee e contributi sul punto di vista al femminile nell’amministrazione per l’intera collettività.

Si parlerà delle varie iniziative possibili per la tutela delle donne e per un loro maggiore inserimento nella nostra vita sociale.

 

Comitato Elettorale Tonino Zezza Sindaco

 

 




Facebook Twitter Rss