ANNO 14 n° 111
''Sciogliete le righe'' per i giocatori della Favl Basket
I dirigenti hanno ringraziato i ragazzi per il loro impegno e professionalità

VITERBO - La Favl basket - JJ Rousseau ha dato lo ''sciogliete le righe'', riunendosi in un locale della città , dove i dirigenti hanno ringraziato i ragazzi per il loro impegno e professionalità per aver terminato il campionato di Serie D - Girone Umbro con una buona posizione in classifica, ed in particolar modo la famiglia Evangelista che da molti anni con lo sponsor JJ Rousseau è lo sponsor principale della società.

Tirare le somme di una stagione lunga è molto intensa non è facile, considerato la giovane età dei ragazzi impegnati in un campionato difficile e molto agguerrito.

Sicuramente un plauso va al coach Mauro Montorsi che è riuscito in alcuni frangenti dell'annata sportiva coniugare la mancata esperienza di alcuni ragazzi con lo spirito di squadra che è stato il collante principale.

Ora un po di riposo, per poi ripartire con una nuova avventura, la Società ha chiesto hai giocatori la loro disponibilità a continuare il percorso di maturazione anche per il prossimo campionato, cosi anche al coach Montorsi.

I punti fermi per la prossima stagione oltre al capitano Simone Tola saranno Andrea D'Agostino se gli studi non lo porteranno lontano dalla città, Gabriele Piacentini e Riccardo Rastrelli, per tutti gli altri occorrerà attendere le loro decisioni e concordare con la STELLA AZZURRA VITERBO e con ASD MURIALDO a cui va un grosso ringraziamento di aver dato in prestito alcuni ragazzi con il doppio tesseramento, la fattibilità di una nuova collaborazione per la prossima stagione.

La stagione si è conclusa con la soddisfazione che tre ragazzi: Tola - D'Agostino - Rastrelli hanno fatto parte della selezione per una partita amichevole contra la nazionale italiana OVER 45. svoltasi in Toscana, ed in ultimo la convocazione di Simone Tola per All Star Game che si giocherà a Perugia domenica 16 Giugno.

A tutti gli appassionati di basket appuntamento al 5 ottobre per la prima palla a due.




Facebook Twitter Rss