ANNO 14 n° 88
Schianto superstrada, aperto fascicolo per omicidio stradale
Antonio Russo morto sul colpo

VITERBO – Potrebbe trattarsi di un caso di omicidio stradale, l’incidente avvenuto martedì sera in cui ha perso tragicamente la vita il 41enne del Casertano Antonio Russo. E' questa l'ipotesi di reato contenuta nel fascicolo aperto in procura dal magistrato Stefano D’Arma per fare luce sulle dinamiche e sulle cause dello scontro avvenuto sulla superstrada Orte-Viterbo.

Non è ancora chiaro infatti, cosa sia realmente accaduto in quel tratto di strada al km 59,290 tra l’uscita per Viterbo Nord e per quella per Montefiascone. La polstrada si sta occupando delle indagini insieme alla procura. Intanto pare che Antonio Russo sarebbe morto sul colpo in seguito allo schianto contro il guard rail e le successive improvvise fiamme che hanno avvolto l’autoarticolato su cui viaggiava.

Coinvolte nell’incidente anche due auto, una Audi A5 e una Jeep Cherokee, che sono state tamponate dal camion prima che il mezzo si fermasse al guard rail all’altezza del cavalcavia sopra la Cassia Nord sulla quale è precipitato il rimorchio del grande mezzo, carico di bobine di ferro.

Diversamente dalla tragica sorte di Antonio Russo le persone che viaggiavano sulle due autovetture tamponate sono rimaste lievemente ferite.

Facebook Twitter Rss